rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caselle Torinese

Nuovo volo da Caselle a Cagliari, il low cost Volotea debutta il 18

Per tutto il periodo natalizio i voli saranno giornalieri, dall'11 gennaio 2016 ogni lunedì e sabato

Per le vacanze natalizie i torinesi che vorranno andare in Sardegna avranno un modo in più per farlo. Dal 18 dicembre infatti la compagnia aerea low cost Volotea inaugura la nuova tratta verso Cagliari.

I voli avranno frequenza giornaliera per tutto il periodo festivo poi, dall'11 gennaio 2016, ogni lunedì e sabato.

"Dall'avvio delle nostre attività presso l'aeroporto di Torino, i nostri passeggeri ci hanno sempre riservato un accoglienza davvero speciale - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia -. Proprio per questo abbiamo deciso di rendere ancora più accattivante la nostra offerta dallo scalo piemontese, aggiungendo una nuova rotta verso Cagliari, una città ricca di storia e tradizioni che, allo stesso tempo, vanta una vita notturna vivace e glamour. Un regalo da Volotea ai torinesi che potranno così approfittare del periodo natalizio per uno short break nel capoluogo sardo all'insegna della cultura e del divertimento".

"Siamo soddisfatti dello sviluppo della compagnia area Volotea su Torino e delle numerose destinazioni già programmate per i prossimi mesi - dichiara Roberto Barbieri, Amministratore Delegato dell'Aeroporto di Torino -. Con l'attivazione della rotta per Cagliari e delle nuove rotte estive per Corfù, Skiathos e Lampedusa si rafforza la presenza di Volotea come partner strategico del nostro aeroporto e si amplia inoltre la possibilità per i torinesi di raggiungere le destinazioni preferite per le vacanze con voli diretti".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo volo da Caselle a Cagliari, il low cost Volotea debutta il 18

TorinoToday è in caricamento