rotate-mobile
Cronaca Caselle Torinese

Crescono i passeggeri dell'aeroporto torinese, ecco i voli per le vacanze

L'ultimo in ordine cronologico a essere inaugurato è il volo per Spalato. Questo si aggiunge a quelli già esistenti che portano i torinesi nelle principali località turistiche e di divertimento scelte per questa estate

I dati dei passeggeri che hanno viaggiato nel mese di giugno partendo dall'aeroporto di Caselle Torinese attestano una crescita del 13,3% rispetto allo stesso mese di un anno fa.

Un dato importante che Sagat ha diramato in contemporanea con l'inaugurazione di un nuovo volo verso Spalato. La Croazia rappresenta la novità nelle preferenze di molti turisti italiani e per questo la compagnia aerea Vueling ha deciso di garantire due voli a settimana, il lunedì mattina e giovedì pomeriggio, con aeromobile Airbus A320 da 180 posti.

Tra le rotte recentemente inaugurate da Vueling c'è anche quella per Alicante, dove è possibile volare ogni martedì e sabato. La località della Costa Blanca è una delle destinazioni turistiche più importanti del levante spagnolo.

Recentemente sono stati inoltre avviati i collegamenti di linea verso le destinazioni più gettonate per le vacanze - Ibiza (Blue Air e Neos), Minorca (Vueling e Neos), Palma di Maiorca (Volotea e Vuleing), Kos (Meridiana), Alghero (Ryanair), Olbia (Meridiana e Volotea) - oltre ai collegamenti charter per Rodi, Creta, Marsa Alam in vendita abbinati ai pacchetti turistici dei principali tour operators, che vanno ad aggiungersi all'offerta voli dello scalo disponibile tutto l'anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crescono i passeggeri dell'aeroporto torinese, ecco i voli per le vacanze

TorinoToday è in caricamento