rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Caselle Torinese

Dal 28 maggio da Torino si vola verso Istanbul grazie alla Turkish Airlines

Si è tenuta questa mattina, all'Aeroporto di Torino, la conferenza stampa per annunciare l'incremento dei voli Turkish Airlines sulla tratta Torino-Istanbul che dal 28 maggio diventerà giornaliera

Dal 28 maggio prossimo l'aeroporto di Caselle Torinese avrà una tratta in più, quella della Turkish Airlines, che permetterà di raggiungere Istanbul. La presentazione del nuovo volo è avvenuta quest'oggi e per l'occasione, alle 13.35, è atterrato il Boeing 737-800, coperto con le immagini di 17mila dipendenti Turkish Airlines. Si tratta della prima occasione ufficiale in cui l'aereo arriva in Italia dopo la sua presentazione.

"Questo nuovo aumento delle frequenze sulla tratta per Istanbul segna un grande passo avanti per la nostra compagnia, e per la nostra destinazione" - ha dichiarato Cem Sahir Islam, General Manager Turkish Airlines Torino - "il nostro obiettivo è quello di riuscire a creare una vera e propria connessione tra l'Italia e il resto del mondo, favorendo i viaggi business ma anche i viaggi lesure".

Un aumento di frequenza, quindi, che conferma la strategia della compagnia di bandiera turca di puntare soprattutto sulla qualità e la capillarità dei servizi offerti in Italia e nel mondo, non ultimo l'annuncio lo scorso 25 marzo, di ben 134 nuovi voli in tutto il mondo.

Alla conferenza sono intervenuti Maurizio Montagnese, presidente SAGAT, Aylin Sekizkok, Consigliere Generale del Consolato di Turchia di Milano, l'Ambasciatore Franco Giordano, Consigliere Diplomatico della Città di Torino e Fausto Palombelli AD SAGAT, oltre a tutti i General Manager delle sette destinazioni italiane di Turkish Airlines.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 28 maggio da Torino si vola verso Istanbul grazie alla Turkish Airlines

TorinoToday è in caricamento