rotate-mobile
Cronaca Caselle Torinese

Nuovo volo per Catania dallo scalo torinese con la compagnia Blue Air

La compagnia aerea "smart flying" farà il suo ingresso al Sandro Pertini il prossimo 26 ottobre. Sei i voli settimanali previsti per Catania a bordo di un Boeing 737 che sarà in base a Torino

Ancora poche settimane e da Caselle partirà un nuovo volo alla volta di Catania. Esordisce così Blue Air, compagnia aerea "smart flying" che opera voli di corto e medio raggio finora assente nello scalo torinese.

Il nuovo tratto partirà il 26 ottobre, avrà sei frequenze settimanali e sarà effettuato con un aeromobile Boeing 737 che sarà in base a Torino. "Dopo quasi 10 anni di attività e oltre 11 milioni di passeggeri trasportati, Blue Air inaugura nel mese di ottobre di quest'anno la prima base operativa in Italia - dichiara George Racaru, direttore generale di Blue Air -. Ciò è stato possibile con il supporto dei rappresentanti dell'aeroporto di Torino, che ringrazio. Sono sicuro che insieme potremo sviluppare ancora più destinazioni".

Il volo Torino-Catania è solo il primo della compagnia aerea nello scalo torinese. Allo studio ci sarebbero già altre destinazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo volo per Catania dallo scalo torinese con la compagnia Blue Air

TorinoToday è in caricamento