rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Madonna di Campagna / Strada Aeroporto, 12

Voli da Caselle, ecco tutte le novità del mese di maggio

Già partite Ryanair e Blueair verso Ibiza e Berlino. Dal 27 tre voli Volotea con destinazioni Olbia, Lampedusa e Palma de Mallorca

Per i voli da Caselle si preannuncia un mese di maggio pieno di novità. Diverse rotte low cost prendono il via, alcune sono stagionali, altre annuali, alcune sono new entry ed altre ancora riconferme.

Il 2 maggio ha debuttato il volo per Berlino di Blueair, destinazione molto attesa su cui negli anni passati si sono cimentate prima Alitalia poi Meridiana. Sempre il 2 maggio, dopo un anno di stop, è tornato il volo stagionale Ryanair per Ibiza: la compagnia irlandese, che propone un volo bisettimanale ogni lunedì e venerdì, è partita in anticipo rispetto alle concorrenti Blueair e Neos, che inizieranno invece a giugno le operazioni su Ibiza. 

Dal 16 maggio Caselle torna ad essere collegata ad Alghero con Blueair: con quattro voli settimanali d’estate e tre d’inverno già confermati, sarà l’unico collegamento tra il Piemonte e lo scalo sardo a seguito dei tagli operati da Ryanair sulla base di Alghero. A fine maggio, in tempo per il lungo ponte del 2 giugno, iniziano i voli stagionali di Volotea: confermate Palma de Mallorca - con Airbus 319 - e Olbia, c’è la new entry di Lampedusa, un collegamento che mancava a Caselle dai tempi di Blu Express. Le tre rotte Volotea avranno una programmazione lunga fino al primo weekend di ottobre.

Ecco il cronoprogramma dei lanci del mese di maggio:

Volo inaugurale Compagnia Destinazione
2 maggio Ryanair Ibiza
2 maggio Blueair Berlino
16 maggio Blueair Alghero
27 maggio Volotea Olbia
28 maggio Volotea Lampedusa
29 maggio Volotea Palma de Mallorca

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voli da Caselle, ecco tutte le novità del mese di maggio

TorinoToday è in caricamento