rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Caselle Torinese

Nuovo collegamento Torino - Atene, Blue Air lancia la promozione "divina"

Per partire sul volo inaugurale, al solo costo delle tasse aeroportuali, bisogna presentarsi alla biglietteria dell'aeroporto vestiti da divinità greche

La compagnia aerea Blue Air inaugura sabato 4 giugno il nuovo volo diretto Torino - Atene, collegando il capoluogo piemontese con la capitale greca.

Per celebrare l'avvio del collegamento, Blue Air ha deciso di festeggiare offrendo la possibilità, a coloro che si presenteranno sabato alle 11 presso la biglietteria dell'Aeroporto di Torino vestiti da divinità greche, di partire immediatamente per Atene sul volo inaugurale al solo costo delle tasse aeroportuali.

L'offerta è riservata ai primi 50 partecipanti, che potranno prenotare alle stesse condizioni anche il volo di ritorno. Il volo Torino - Atene avrà due frequenze settimanali, ogni martedì e sabato.

Oltre al volo per Atene, questo lungo weekend di giugno sarà "Baleari Days", in quanto Blue Air avvierà tre collegamenti verso le destinazioni preferite dai torinesi per le loro vacanze: giovedì 2 giugno si inaugurerà il volo per Minorca e ritornerà l'atteso collegamento con Ibiza, mentre sabato 4 giugno verrà avviato anche il collegamento con Palma di Maiorca dando il via ad una stagione estiva ricca di destinazioni e nuove opportunità di viaggio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo collegamento Torino - Atene, Blue Air lancia la promozione "divina"

TorinoToday è in caricamento