rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Caselle Torinese / Aeroporto Caselle

Blue Air apre una nuova rotta per la Romania: collegamento con Iasi

Il volo per la città del distretto della Moldavia si aggiunge a quelli per Bucarest e Bacau. Il 26 marzo arriverà anche quello per Oradea

Nuovo collegamento con la Romania per Blue Air, la compagnia di volo romena che ha la propria base italiana all'aeroporto di Torino Caselle.

Il nuovo collegamento, che sarà attivo da martedì 7 febbraio 2017 (e poi mercoledì, giovedì e sabato), è per Iasi, nella regione Moldavia al confine con l'omonimo Stato. Si aggiunge quelli per Bucarest, Bacau e Oradea (operativo dal 26 marzo).

Salgono così a 20 le destinazioni servite da Blue Air nella stagione estiva, di cui 13 internazionali: oltre ai collegamenti per la Romania, Blue Air collega infatti Torino anche con Berlino, Londra (Luton) e Madrid, ai quali si aggiungeranno a breve i collegamenti per Copenaghen (dal 27 marzo), Malaga (dal 28 aprile), Lisbona e Siviglia (dal 1 giugno). Torneranno anche le rotte per le vacanze estive Ibiza (dal 1 giugno) e Palma di Maiorca (dal 3 giugno).

La compagnia ha annunciato anche un incremento verranno incrementate delle frequenze dei voli per Roma, Catania (18 settimanali), Napoli (13), Lamezia Terme (10), Bari (6) e Alghero (5). Prosegue con tre frequenze settimanali anche il collegamento con Pescara inaugurato a ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blue Air apre una nuova rotta per la Romania: collegamento con Iasi

TorinoToday è in caricamento