rotate-mobile
Cronaca Caselle Torinese

Da fine marzo parte il volo low cost che collega Palermo con Torino

Air One ha scelto il capoluogo siciliano per la sua base operativa. Tra i nuovi dieci collegamenti c'è anche quello con Torino. Da fine marzo partirà un volo al giorno

Dalla fine del mese Torino avrà un nuovo collegamento con Palermo. Nel capoluogo siciliano è stata infatti presentata la nuova base operativa di Air One, la compagnia low cost del gruppo Alitalia, che tra i dieci nuovi collegamenti ne ha uno che arriva all'aeroporto "Sandro Pertini" di Caselle Torinese.

Dal 30 marzo la compagnia aerea metterà a disposizione due Airbus A320 per garantire un volo al giorno tra il Piemonte e la Sicilia. "Air One ha deciso di investire sul nostro territorio, ricco di cultura e polo di attrazione dei flussi turistici europei - ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando -. Siamo felici di questa scelta, che apre le porte a una vasta rosa di voli a disposizione dei palermitani e dei tanti turisti che non si faranno sfuggire l’occasione di visitare l’area metropolitana del capoluogo".

Attualmente i voli previsti per raggiungere Palermo sono gestiti da Alitalia. L'alternativa è Ryanair che però non porta direttamente nel capoluogo, ma fa scalo a Trapani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da fine marzo parte il volo low cost che collega Palermo con Torino

TorinoToday è in caricamento