rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Due nuovi collegamenti Volotea verso Olbia e Palma di Maiorca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

È passato solo un mese da quando Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, ha inaugurato il 16 settembre le sue attività dallo scalo torinese, ma già sono state annunciate importanti novità per l'estate 2014. Saranno infatti operati dal vettore due nuovi collegamenti alla volta di Olbia e Palma di Maiorca.

I biglietti per l'estate 2014 da e per Torino sono già acquistabili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggi o contattando il call center al numero 895 895 44 04. Tariffe a partire da 19,99 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

"Come più volte annunciato, Torino ricopre un ruolo molto importante nel network di destinazioni in cui operiamo. - ha affermato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l'Italia - Proprio per questo, abbiamo deciso di annunciare con largo anticipo due nuovi collegamenti disponibili dallo scalo piemontese alla volta di Olbia e Palma di Maiorca, in programma per la prossima estate 2014. In questo modo, tutti i viaggiatori torinesi avranno la possibilità di organizzarsi per tempo, programmando spostamenti e short break con mesi di anticipo, e risparmiando tempo e denaro, grazie alle nostre tariffe concorrenziali e ai nostri collegamenti diretti".

Dal 30 di maggio si vola da Torino verso Olbia, punto di arrivo strategico per una vacanza alla scoperta della splendida Costa Smeralda, mentre dal 22 di giugno saranno disponibili collegamenti comodi, veloci e diretti alla volta Palma di Maiorca, una delle isole più gettonate dai turisti di tutta Europa.

Pur proponendo tariffe assolutamente convenienti, Volotea pone particolare attenzione al servizio offerto: i passeggeri possono usufruire della comodità del posto assegnato, così da evitare le corse al check-in. Inoltre, la flotta-Volotea è composta esclusivamente da Boeing 717 configurati con 5 posti per fila (2+3), con ambienti spaziosi e sedili comodi, che permettono ampi movimenti e un'esperienza di volo rilassante e confortevole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nuovi collegamenti Volotea verso Olbia e Palma di Maiorca

TorinoToday è in caricamento