rotate-mobile
Cronaca Caselle Torinese

Aeroporto, Ryanair aumenta i collegamenti, nuovi voli in partenza da Caselle

Per festeggiare le nuove tratte, Ryanair ha messo a disposizione fino a domenica 100mila posti a prezzi ridotti per viaggiare a gennaio, febbraio e marzo 2015

Nuovi collegamenti per l'aeroporto di Caselle Torinese. Dopo l'inaugurazione, alcuni giorni fa, della tratta Torino-Chisinau, capitale della Repubblica di Moldova, altri due nuovi voli sono pronti a partire.

Sono quelli della compagnia low cost Ryanair che aumenta le tratte sul capoluogo torinese proponendo - nella programmazione estiva 2015 - due nuovi voli per Palermo ed Eindhoven e un incremento di frequenze sulla rotta per Barcellona (da 3 a 4 a settimana). Grazie a questa offerta potenziata rispetto all'estate 2014, Ryanair prevede di trasportare 850.000 clienti da e per Torino nell’anno solare 2015.

Saranno quindi 12 le rotte totali che partiranno dall'aeroporto di Caselle con due nuovi voli per Palermo ed Eindhoven. Ryanair ha festeggiato il lancio della programmazione estiva 2015 da Torino e le 2 nuove rotte mettendo a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi a partire da €19.99 per viaggiare a gennaio, febbraio e marzo.

Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com entro la mezzanotte di domenica (21 dicembre).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, Ryanair aumenta i collegamenti, nuovi voli in partenza da Caselle

TorinoToday è in caricamento