rotate-mobile
Cronaca Caselle Torinese

Boom di passeggeri e numerosi voli pronti al decollo: la nuova stagione di Caselle

Record di sempre a marzo e in programma tante destinazioni come Copenaghen, Lisbona, Malaga, Siviglia, Pantelleria

L'Aeroporto di Torino registra un nuovo record di passeggeri. Il mese di marzo infatti si chiude con un boom di traffico: 376.814 passeggeri trasportati, +8,8% rispetto all'anno precedente, miglior mese di sempre.

Con l'arrivo della bella stagione aumentano le possibilità di viaggio dall'Aeroporto di Torino: tanti nuovi voli che arricchiscono il network, insieme al ritorno dei voli verso le classiche mete estive, tutti prenotabili fin da ora.

LE NUOVE DESTINAZIONI

La prima a debuttare tra le nuove destinazioni annunciate nei mesi scorsi del vettore Blue Air è Copenaghen, verso cui è possibile volare ogni lunedì, mercoledì e sabato già dalla scorsa settimana. Il 13 aprile verrà inaugurato il collegamento diretto con la città romena di Oradea, situata nel nord Ovest della Romania vicino al confine con l'Ungheria, attivo ogni giovedì e domenica.

Sarà poi la volta delle città spagnole collegate con Torino per la prima volta: a partire dal 28 aprile si volerà infatti a Malaga ogni lunedì, mercoledì e venerdì, mentre dal 1 giugno sarà possibile raggiungere anche Siviglia ogni martedì, giovedì e sabato.
Infine, sempre dal 1 giugno Lisbona sarà collegata con volo diretto ogni giovedì e domenica.

Novità anche dalla compagnia area Volotea, che inaugura quest'anno una nuova destinazione da Torino: Pantelleria, raggiungibile ogni sabato e domenica a partire dal 25 maggio.

Inoltre per l'estate 2017 sarà possibile continuare a viaggiare anche verso le destinazioni aggiunte durante lo scorso inverno, come ad esempio Mosca: la compagnia S7 Airlines, che ha inaugurato il volo lo scorso dicembre, continuerà ad effettuare il collegamento diretto ogni sabato per tutta l'estate. Si potrà continuare a volare inoltre anche a Pescara ogni lunedì, mercoledì e venerdì grazie ai voli Blue Air.


RITORNANO I VOLI VERSO LE DESTINAZIONI ESTIVE PREFERITE>>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom di passeggeri e numerosi voli pronti al decollo: la nuova stagione di Caselle

TorinoToday è in caricamento