rotate-mobile
Cronaca

Dall'aeroporto di Caselle voli low cost per chi viaggia in gruppo o per affari

Il nuovo servizio offerto dalla compagnia aerea Ryanair è pensato per offire la possibilità a chi viaggia in gruppo o per affari di godere di tariffe low cost più agevolate

Viaggiare in gruppo, per affari o per piacere, rigorosamente low cost. E' il nuovo servizio offerto dalla compagnia aerea Ryanair a Torino, il quale permette anche ai gruppi di viaggiatori e alle aziende di prenotare e viaggiare alle tariffe più basse.

Le parti interessate - tra cui scuole, club sportivi, aziende e tutti gli altri organizzatori di viaggi per grandi gruppi, oltre ai viaggiatori per affari – potranno risparmiare tempo e denaro grazie ai prodotti dedicati ai Viaggi in Gruppo. Il piano – disponibile su www.ryanair.com - fa seguito al lancio del servizio Business Plus di Ryanair, pensato specificatamente per chi viaggia per affari, con biglietti flessibili, imbarco prioritario e bagaglio da stiva.

Entrambi i servizi Ryanair sono già disponibili sulle 12 importanti rotte servite dall’Aeroporto di Torino nell’estate 2015, da e per il quale Ryanair trasporterà 850.000 clienti quest’anno.

“Il 2015 è destinato a essere un anno molto entusiasmante per i gruppi e la clientela business piemontese - ha dichiarato Chiara Ravera - poiché l’ingresso di Ryanair in questo mercato abbasserà significativamente i loro costi per i viaggi, rendendoli ancora più semplici ai nostri passeggeri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'aeroporto di Caselle voli low cost per chi viaggia in gruppo o per affari

TorinoToday è in caricamento