rotate-mobile
Cronaca Rivoli

Picchia la convivente davanti ai figli, arrestato 45enne con precedenti

L'uomo era arrivato a cronometrare il tempo che la compagna impiegava per tornare dal lavoro. In passato si era reso responsabile di stalking nei confronti dell'ex moglie

La picchiava davanti ai figli, non la lasciava uscire se non per lavoro o per fare la spesa, era addirittura arrivato a cronometrare il tempo che lei impiegava per tornare dal lavoro. Alla fine è stato arrestato. È la storia di un 45enne di Rivoli, messo in manette dalla polizia con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni e violenza assistita.

Violenze perpetrate ai danni della sua convivente, che poche notti fa sono sfociate in una discussione all’interno della quale la donna è stata presa per i capelli e ha dovuto subire un pugno al volto e un calcio alle costole. Il tutto è avvenuto in presenza dei figli minorenni.

Presentatasi al pronto soccorso, le sono stati diagnosticati due traumi: uno al viso – arcata dentaria e labbro inferiori – e l’altro alla parte destra del torace. Dall’ospedale la storia è quindi finita al commissariato di polizia e l’uomo è stato immediatamente fermato.

La donna ha raccontato che le violenze erano iniziate nel 2012, quando lei era in attesa del primo figlio – durante i primi mesi di gravidanza il compagno le aveva procurato un occhio nero con un pugno – e si manifestavano anche sotto forma psicologica. Non solo. L’uomo la maltrattava anche i presenza dei figli e ciò le aveva provocato un forte disagio fino a farla soffrire di attacchi di panico.

L’uomo, con alle spalle un passato di precedenti per stalking nei confronti dell’ex moglie, non voleva che la compagna andasse a lavorare ed era geloso al punto da misurare il tempo da lei impiegato per tornare dal lavoro. Ora dovrà rispondere di numerose accuse, tra cui lesioni e maltrattamenti in famiglia aggravati poiché commessi in presenza di minori e ai danni di una donna in stato di gravidanza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la convivente davanti ai figli, arrestato 45enne con precedenti

TorinoToday è in caricamento