rotate-mobile
Cronaca Moncalieri / Via Juglaris

Palpeggia una ragazza di 15 anni in strada: era appena stato scarcerato

L'uomo in questione è lo stesso individuo che giorni fa è stato fermato dai militari dopo aver picchiato, tra le mura domestiche, una ragazza 18enne

Voleva abusare di una ragazzina, alla fine i carabinieri del nucleo radiomobile dipendente l’hanno arrestato per violenza sessuale e per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. E secondo quanto hanno riferito le forze dell'ordine, è il secondo arresto in 48 ore: era appena stato arrestato e scarcerato. 

Il fatto risale a ieri pomeriggio, domenica 9 aprile, quando i militari sono intervenuti a Moncalieri, in via Juglaris, per fermare un uomo di nazionalità nigeriana di 26 anni, disoccupato e domiciliato a Moncalieri in via San Giovanni Bosco 19.

L’uomo è stato arrestato perché sorpreso a palpeggiare le parti intime di una studentessa  di 15 anni. Nel corso dei controlli e del foto segnalamento l’africano ha aggredito fisicamente i militari che lo scortavano, causando a uno dei carabinieri una lesione guaribile in sei giorni.

L’arrestato in questione è lo stesso individuo che giorni fa è stato fermato dai militari dopo aver picchiato, tra le mura domestiche, una ragazza 18enne. Secondo glia genti l’uomo voleva obbligarla a prostituirsi. Non contento, in quell’occasione, il nigeriano è riuscito a mandare all’ospedale due carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia una ragazza di 15 anni in strada: era appena stato scarcerato

TorinoToday è in caricamento