rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Via Livorno

Arrestato marito violento, da anni maltrattava la moglie

A seguito dell'ultimo episodio la donna ha riportato ferite guaribili in 3 giorni

E’ stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale un 30enne rumeno che da anni maltrattava la moglie. E’ stato anche denunciato per lesioni personali. L’uomo, con problemi di alcoolismo che lo rendono particolarmente violento, è stato fermato dal personale della squadra volanti proprio sotto casa martedì sera.

Grazie ad una segnalazione arrivata al 113 è stato intercettato non appena varcata la soglia di casa e proprio dopo aver picchiato, per l’ennesima volta, la moglie. Le botte alla consorte poi l’uscita dall’abitazione, come se nulla fosse successo.

Sotto l’abitazione gli agenti gli si sono avvicinati chiedendo dove stesse andando e di fermarsi per procedere all’identificazione. A quel punto il marito violento rispondeva loro malissimo, minacciandoli ed ingaggiando senza alcun motivo una colluttazione. Appena è stata bloccata la sua condotta violenta, gli agenti sono riusciti a parlare con la moglie la quale raccontava che pochi minuti prima era stata aggredita dal marito, per futili motivi, all’interno del loro appartamento.

La donna riferiva, inoltre, che non era la prima volta che subiva aggressioni. Agli agenti mostrava una serie di denunce sporte nel recente passato. A seguito dell’ultimo episodio la donna ha fatto ricorso alle cure mediche presso un ospedale torinese dal quale è stata dimessa con una prognosi di 3 giorni. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato marito violento, da anni maltrattava la moglie

TorinoToday è in caricamento