rotate-mobile
Cronaca Falchera

Violenza su una ragazzina di 13 anni, indagati otto under 14

Aperto un fascicolo dalla Procura dei Minori di Torino dopo la denuncia presentata dalla madre della ragazzina ai Carabinieri. Sarebbero otto giovanissimi, con meno di quattordici anni, i protagonisti in negativo

Otto minorenni sono indagati dalla Procura dei Minori di Torino per la denuncia della violenza sessuale continuata ai danni di una ragazzina di 13 anni nel quartiere Falchera.

Sarebbero tutti Under 14 i giovanissimi al centro della bufera e protagonisti in negativo di quanto andato avanti per mesi, prima che una foto scioccante fosse recapitata alla mamma della tredicenne dando così il via alle indagini.

Le violenze, stando a quanto è trapelato, si sarebbero consumate all'interno di un garage alla periferia di Torino. Il gruppetto di ragazzini avrebbe ricattato la tredicenne affinché continuasse a sottostare alle pretese, in caso contrario avrebbero mandato video e foto alla madre: cosa avvenuta quando la minorenne, poco prima di Natale, aveva deciso di smettere di recarsi in quel garage.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza su una ragazzina di 13 anni, indagati otto under 14

TorinoToday è in caricamento