rotate-mobile
Cronaca Venaria Reale

Il villaggio di Babbo Natale trasloca nei giardini della Reggia di Venaria

La prima edizione si è svolta nel 2016 in piazza D'Armi

Il "Sogno del Natale" trasloca da piazza d'Armi ai giardini della Reggia di Venaria. Dopo l'edizione dell'anno scorso, gli organizzatori del tanto atteso villaggio di Babbo Natale hanno optato per il prossimo inverno, per una location più importante e conosciuta a livello internazionale.

Le novità

E ci saranno tante novità. L'area esterna avrà addirittura una ruota panoramica, le giostre, il Bosco degli Elfi e un curioso labirinto che i più piccoli potranno percorrere insieme ai loro genitori. Quest'anno ci sarà, per la gioia di tutti i visitatori, anche il mercatino tematico con tante bancarelle di prodotti artigianali.

Tante attività per famiglie 

E aumenteranno nel complesso le attività per le famiglie. Oltre agli spettacoli di circo e a quelli sull'immancabile pista di pattinaggio su ghiaccio, verranno organizzati laboratori di pittura, di cucina e di costruzione di giocattoli per i bambini. La Casa degli Elfi sarà su due piani e la fabbrica dei giocattoli sarà più luminosa che mai, arricchita da proiezioni e da spettacoli di luce. Il villaggio inaugurerà il 17 novembre e chiuderà il 7 gennaio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il villaggio di Babbo Natale trasloca nei giardini della Reggia di Venaria

TorinoToday è in caricamento