Panico in un concessionario di Moncalieri: biscia "prova" un'auto nuova

Una biscia, serpente innocuo ma che spesso fa comunque paura a molte persone, ha seminato il panico oggi in una concessionaria di auto di Moncalieri, infilandosi in una vettura nuova in esposizione nell'autosalone

Una biscia si è intrufolata in una vettura nuova in esposizione seminando il panico in un autosalone di Moncalieri. E' successo quest'oggi appena fuori Torino e a risolvere la situazione sono stati i Vigili del fuoco, che hanno recuperato l'animale dopo che il gestore dell'esercizio aveva dato l'allarme.

Non solo a Moncalieri i rettili si sono resi protagonisti. Nella stessa giornata sono stati registrati altri due episodi: stamani a Romano Canavese un'insegnante di una scuola dell'infanzia ha notato alcune bisce nel cortile dell'istituto. Per il loro recupero è stato necessario l'intervento delle guardie venatorie della Provincia, insieme ai Vigili del fuoco.

Infine ad Alpignano, una donna alla guida di un'auto ha notato, guardando nello specchietto retrovisore, che una biscia si era addormentata sul sedile posteriore del veicolo. Non ha perso la calma e ha accostato il veicolo, consentendo poi ai Vigili del fuoco di recuperare l'animale. (Ansa)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La folle corsa di due carri-attrezzi a 120 km/h: patenti ritirate ai conducenti, multe per 2.700 euro

  • Investita da un'auto impazzita alla fermata del bus, è in condizioni gravi

  • Omicidio-suicidio nella villetta: marito uccide la moglie con un colpo di balestra e poi si toglie la vita

  • Scende dopo lo scontro con un'altra auto e viene investito: morto

  • Qualità dell’aria, scatta il livello viola: bloccati tutti i veicoli euro 5

  • Emergenza smog: continua lo stop a tutti i veicoli diesel fino agli Euro 5

Torna su
TorinoToday è in caricamento