rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Nichelino

Il video hot girato nel Municipio di Nichelino finisce in tv

Dopo le polemiche, che hanno fatto guadagnare tanti click al filmato, anche su Rai 1 si è parlato del video musicale di Claudia Padula. "E' oltraggioso del Municipio", dice Centillo. "Opportunità per i giovani", risponde Catizone

Le polemiche per il video musicale hot girato all'interno del Municipio di Nichelino non si fermano. Su youtube il filmato è cliccatissimo, se ne è parlato quasi su tutti i giornali ed è argomento di discussione quotidiano nel comune alle porte di Torino.

Il filmato è diventato anche argomento di discussione in tv, in particolare nel programma "L'Arena" di Massimo Giletti, che ha avuto come ospiti il sindaco di Nichelino, Pino Catizone, la cantante Claudia Padula, e una delle prime accusatrici del filmato, la consigliera del Comune di Torino del Pd Lucia Centillo.

IL VIDEO SCANDALO GIRATO A NICHELINO >>

"La mia città ha persone molto creative - ha spiegato il primo cittadino, motivando la scelta di far girare il video all'interno del Municipio -. Al contempo Nichelino ha però una ferita molto grande: quella dell'occupazione. C'è una grande difficoltà nel trovare un lavoro. Mi è stato proposto questo video e abbiamo dato ai giovani l'opportunità di girare il loro sogno". Parole condivise da Alessandro Cattaneo, sindaco di Pavia: "Le istituzioni devono essere vicini ai cittadini e se i giovani vengono a bussare con buone idee ben venga. Bisogna essere aperti".

Di idea completamente diversa alcune donne del Pd, lo stesso partito di Catizone, rappresentate in studio da Lucia Centillo. "I primi a parlarmi di questo video sono stati alcuni cittadini di Nichelino che vedevano nel filmato un oltraggio al corpo femminile - dice Centillo -. A parer mio il problema è un altro: è oltraggioso del luogo istituzionale del Municipio, soprattutto perché nel video le dipendenti vengono dipinte come persone che non lavorano, ma fanno altro. Un sindaco - conclude la consigliera del Pd - deve tenere conto della sensibilità di tutti i cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il video hot girato nel Municipio di Nichelino finisce in tv

TorinoToday è in caricamento