rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Pierluigi Palestrina

Via Palestrina, sperona l'auto della polizia municipale che va fuori strada

L'uomo non si è fermato all'alt degli agenti e per fuggire ha speronato la loro auto di servizio che si è ribaltata. Un agente è rimasto ferito

Non si ferma all'alt degli agenti della municipale e sperona la loro auto che finisce fuori strada. E' successo attorno alle 16 di oggi in via Palestrina a Torino, all’altezza del numero civico 33. Una pattuglia di agenti della sezione Barriera di Milano, Regio Parco e Falchera, a bordo di un auto di servizio ha intimato l'alt al conducente di un'Alfa Romeo 156 che non si è fermato.

Per fuggire l'uomo ha speronato l'auto dei vigili che è finita fuori strada, ribaltandosi tra i bidoni. Due agenti della municipale coinvolti nell'incidente sono stati soccorsi dal 118 e trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Giovanni Bosco.

Il conducente dell'Alfa Romeo si è dato alla fuga ma poco dopo è stato fermato in corso Vercelli, nei pressi del distributore IP, all'altezza del campo nomadi di via Germagnano.

L'uomo è stato accompagnato al comando della polizia municipale per l'identificazione e al momento si trova in stato di arresto presso le camere di sicurezza del commissariato, in attesa del processo per direttissima. Senza patente, è imputato di resistenza, lesioni, danneggiamento e fuga dopo aver provocato l'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Palestrina, sperona l'auto della polizia municipale che va fuori strada

TorinoToday è in caricamento