rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vanchiglia / Via Modena

Per sfuggire alla Polizia si lancia da una finestra, è grave

Voleva saltare su un basso fabbricato nel cortile di un condominio di via Modena, ma il salto troppo corto l'ha fatto cadere rovinosamente al suolo. L'uomo, un borseggiatore, era stato segnalato da un cittadino

Per scappare dagli agenti della municipale che lo stavano inseguendo, si è lanciato da una finestra di un condominio di via Modena, ma invece di atterrare sul basso fabbricato di fronte, è caduto rovinosamente a terra. L'uomo, un borseggiatore, è ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Giovanni Bosco.

I fatti si sono svolti nella giornata di ieri, sabato 8 febbraio. Intorno alle ore 13 un cittadino segnalava ad una pattuglia appiedata della Polizia Municipale un borseggiatore. Dopo un breve inseguimento a piedi lungo via Modena, il malvivente si è introdotto all'interno di un palazzo per tentare la fuga.

Quando gli agenti sono anch'essi entrati all'interno del condominio e mentre si accingevano a salire le scale hanno udito un tonfo, quello dell'uomo caduto dalla finestra del pianerottolo.

Trasportato al Pronto Soccorso, al borseggiatore non sono stati trovati documenti di identità. La municipale sta svolgendo accertamenti anche sulla refurtiva trovata in suo possesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per sfuggire alla Polizia si lancia da una finestra, è grave

TorinoToday è in caricamento