rotate-mobile
Cronaca Vanchiglia / Via Cesare Balbo

Torino, maxi stangata a un minimarket di Vanchiglia: chiuso per 30 giorni

I proprietari avrebbero commesso svariate irregolarità

Imposta la chiusura per trenta giorni a un minimarket in zona Vanchiglia. Il provvedimento è stato disposto per contrastare il disturbo serale durante le ore della movida. L'operazione della Polizia Locale di Torino in concerto con la Circoscrizione 7 è durata un mese durante il quale sono state svolte le necessarie indagini. Il minimarket si trova in via Balbo. 

Durante i trenta giorni di indagini gli agenti hanno potuto constatare numerose contestazioni: disturbo della quiete pubblica, violazioni delle regole di vendita di alcolici ai minori e di asporto e mancata tutela dell’ambiente. Il locale oltre a violare le norme, era diventato anche un punto di concentrazione per il consumo di cibo e bevande da parte di avventori i quali erano di forte disturbo nelle ore notturne per la vivibilità della zona.

L’operazione è stata svolta in stretta collaborazione con i rappresentanti della Circoscrizione che insieme alle forze dell’Ordine hanno segnalato tempestivamente comportamenti sanzionabili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, maxi stangata a un minimarket di Vanchiglia: chiuso per 30 giorni

TorinoToday è in caricamento