rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Crocetta / Corso Stati Uniti

Controllato vicino alla fermata del bus, nella sua borsa ci sono vestiti rubati: denunciato

Arrestato per detenzione di sostanza stupefacente l’amico che era con lui  

Un 33enne del Senegal è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente poiché è stato trovato in possesso di circa 50 involucri di cocaina e 200 euro in contanti, L’amico 36enne del Gambia, invece, è stato denunciato per ricettazione.

Erano insieme nei pressi di una fermata dell’autobus in corso Stati Uniti quando il loro fare sospetto ha indotto gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale a procedere a un controllo durante il quale sono stati trovati gli involucri di cocaina addosso al senegalese e alcuni capi di abbigliamento, risultati rubati, nella borsa a tracolla indossata del 36enne gambiano. Insieme a 8 canottiere da donna munite di cartellino, vi erano anche 2 sigarette elettroniche con la relativa confezione.

L’uomo non ha saputo fornire alcuna informazione circa la loro provenienza. Dai successivi accertamenti è emerso che i capi di abbigliamento erano stati rubati il giorno prima, durante la notte, all’interno di un negozio di via Garibaldi.

Il 36enne, con a carico diversi precedenti di Polizia, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per ricettazione. Inoltre gli è stata notificata la misura cautelare degli arresti domiciliari in sostituzione all’Obbligo di Presentazione alla Polizia Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllato vicino alla fermata del bus, nella sua borsa ci sono vestiti rubati: denunciato

TorinoToday è in caricamento