rotate-mobile
Cronaca

Mezzi pubblici, l'ultima moda è caricare sul tram anche la vespa

Questo perlomeno è quanto è stato rilevato sul 4, la notte scorsa attorno alle 2: nell'immagine si vede chiaramente un giovane, viaggiare sul mezzo anche insieme al suo vespino

Sui tram e sui mezzi pubblici torinesi ormai tutto è lecito. Non bastano più le biciclette, i passeggini aperti carichi di pacchi e pacchetti piazzati davanti alle porte: ora sui mezzi si sale anche con il ciclomotore. L'ultima novità, o forse chissà l'ultima moda, è infatti caricare sul tram anche la vespa: lo segnala sul suo profilo Facebook, con una foto, il consigliere comunale del M5S, Vittorio Bertola.  

L'immagine è stata scattata sul 4, la notte scorsa attorno alle 2: qui si vede chiaramente un giovane, viaggiare sul mezzo anche insieme al vespino. Mezzo che peraltro, in seguito, è risultato essere stato rubato qualche ora prima.

Il fatto che la vespa fosse stata rubata non ha impedito al ragazzo di dare nell'occhio e di piazzarla esattamente nel passaggio, impedendo a chiunque di muoversi. Usi e costumi completamente rivoluzionati insomma.  

Con buona pace di chi viaggia che magari desidererebbe scendere alla fermata sotto casa e non a due dopo, per avere il tempo di scavalcare l'ostacolo. E' proprio vero: le buone maniere e il rispetto per il prossimo sono totalmente fuori moda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzi pubblici, l'ultima moda è caricare sul tram anche la vespa

TorinoToday è in caricamento