rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Linee Gtt variate a causa del maltempo: ecco cosa cambia oggi

A causa del nubifragio abbattutosi lunedì mattina sulla città, alcune linee hanno subìto delle variazioni nella loro gestione e nei percorsi. E' stata ripristinata invece la circolazione su tutta la linea metropolitana

La forte pioggia abbattutasi nella mattinata di ieri a Torino ha costretto la Gtt a modificare alcune linee del trasporto pubblico cittadino a causa della caduta di alberi su diverse carreggiate.

Queste le variazioni:

LINEA 3 - Momentaneamente gestita con autobus a causa della caduta di alcuni alberi e del danneggiamento della rete aerea in corso Regina Margherita angolo via Avellino; in direzione piazza Hermada è deviata da corso Svizzera angolo corso Regina Margherita in corso Tassoni, via San Donato, piazza Statuto, corso Principe Eugenio, corso Regina Margherita.

VIA NIZZA - Chiusa al traffico a partire da piazza Carducci. Le linee transitanti (1, 17, 17B, 18, 35, Torino-Alba) sono deviate su percorso alternativi.

LINEA 16 - Deviata da corso Tassoni, angolo via Cibrario, in piazza Statuto, corso Principe Eugenio, corso Regina Margherita, percorso normale.

E' stato risolto invece il problema allagamento che aveva reso inagibile per diverse ore la stazione Bernini della metropolitana. Dal pomeriggio di ieri la circolazione è tornata regolare su tutto il tratto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linee Gtt variate a causa del maltempo: ecco cosa cambia oggi

TorinoToday è in caricamento