rotate-mobile
Cronaca Rivarossa / Via Martiri della Libertà, 20

L'oratorio sta per riaprire per l'estate, ma un gruppo di idioti lo devasta

Le attività partiranno

Un gruppo di vandali ha devastato l'oratorio di via Martiri della Libertà a Rivarossa la notte di domenica 9 giugno. Scritte un po' ovunque, sui muri e sulle altre strutture, sono state tracciate con vernice verde. Il tavolo da ping-pong è stato sfasciato. Tutto era stato sistemato da poco.

A darne notizia, attraverso i social, sono stati i volontari che si occupano della struttura. "Chi c’è sempre stato - scrivono - sa tutto quello che è stato fatto con fatica, dedizione e sacrifici durante questi anni affinché Rivarossa avesse l’oratorio più figo del mondo e potesse essere la casa di tutti. Quella zona è stata la prima che è stata sistemata con i primi soldi che siamo riusciti a mettere da parte e grazie alla buona volontà di tante persone. E vederla così fa male. Questa non è una bravata, non è una ragazzata: è un reato siamo tutti allibiti, sconcertati. Certamente non ci faremo abbattere e tutti insieme, come sempre, lo renderemo un posto ancora più bello di quello che era".

Le attività inizieranno comunque lunedì 17 giugno. I volontari si sono già rimboccati le maniche, nonostante i raid degli idioti che evidentemente hanno di meglio da fare.

Vandali all'oratorio di Rivarossa - 9 giugno 2019

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'oratorio sta per riaprire per l'estate, ma un gruppo di idioti lo devasta

TorinoToday è in caricamento