rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mirafiori Nord / Corso Cosenza, 33

Si accoltella in corso Cosenza, 38enne trasportato al Mauriziano

Un uomo che soffre di disturbi psichici si è prima procurato delle ferite, poi è uscito per strada dove è stato soccorso dai passanti. Sul posto i carabinieri

Si è accoltellato allo stomaco ed è stato soccorso in strada da alcuni passanti. Sono stati attimi di paura quelli vissuti venerdì in corso Cosenza, all’altezza del civico 33. Un uomo di 38 anni, ferito, è stato notato all’angolo con corso Agnelli da alcuni taxisti e residenti. Immediata è stata la chiamata al 118. “Abbiamo pensato che fosse stato pugnalato. Perdeva davvero molto sangue” ha poi raccontato un cittadino.

Sul posto sono poi arrivati i carabinieri e dopo una serie di accertamenti è stato scoperto che l’uomo si era inferto quelle ferite da solo. La maglietta nera strappata all’altezza dello stomaco non ha tratto in inganno le forze dell’ordine. L’uomo, che risulta soffrire di disturbi psichici, ha confessato di essersi ferito da solo in casa. I medici del 118 hanno poi trasportato il ferito al pronto soccorso del Mauri­ziano.

A causa delle lesioni il 38enne è stato ricoverato in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita e non ha mai perso conoscenza. I carabinieri, però, non sono riusciti a trovare l’arma utilizzata dall’uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accoltella in corso Cosenza, 38enne trasportato al Mauriziano

TorinoToday è in caricamento