rotate-mobile
Cronaca Castellamonte

Ubriachi e drogati al volante nel Canavese, tre denunciati nell'ultimo fine settimana

A Castellamonte un 38enne aveva alcol nel sangue oltre tre volte il limite, mentre una 37enne era anche sotto effetto di stupefacenti

Tre persone sono state denunciate dai carabinieri della compagnia di Ivrea nel fine settimana per guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di droga.

I controlli contro le cosiddette stragi del sabato sera hanno permesso di individuare un uomo di 38 anni e una donna di 37 anni, a Castellamonte e un 18enne a Settimo Rottaro. I primi due si sono resi protagonisti di due distinti incidenti autonomi. L’uomo ha evidenziato un tasso alcolemico tre volte superiore al limite consentito, mentre la donna è risultata positiva anche alle sostanze stupefacenti. A tutti e tre sono state ritirate le patenti di guida.

Nell'ambito degli stessi controlli, a Ivrea, Banchette, Rivarolo, Cuorgné, Strambino e Lusiglié nove persone di età compresa tra i 15 e i 32 anni sono state segnalate alla prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti. Ad alcune di loro è stata ritirata la patente di guida. Sequestrate una dozzina di dosi di droga: tra queste, oltre a marijuana ed hashish, anche due dosi di crack.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi e drogati al volante nel Canavese, tre denunciati nell'ultimo fine settimana

TorinoToday è in caricamento