Ubriachi e senza biglietto bloccano un convoglio per Torino, quattro denunciati

I carabinieri sono intervenuti alla stazione di Monticello d'Alba. Facevano parte di un gruppo di dieci, ma sei hanno pagato il dovuto

immagine di repertorio

Erano ubriachi e senza biglietto sul treno diretto a Torino e avevano pure rubato una torcia elettrica di servizio sul convoglio.

Per questo motivo i carabinieri della compagnia di Bra hanno denunciato, sabato 18 febbraio 2017, quattro africani (due gambiani di 19 e 28 anni e due marocchini di 30 e 33 anni), tutti residenti ad Alba, per i reati di interruzione di pubblico servizio e furto aggravato. Con loro c'erano altri sei ragazzi, che hanno invece regolarizzato la loro posizione pagando la somma dovuta.

Mentre il treno transitava nei pressi della stazione ferroviaria di Monticello d'Alba i quattro erano stati avvicinati dal controllore che aveva chiesto loro di esibire, come da prassi, un titolo di viaggio. Dopo aver constatato che nessuno di loro lo aveva, il funzionario li aveva invitati a scendere dal treno alla stazione successiva ma loro non ne hanno voluto sapere.

Il treno, quindi, è rimasto fermo per diverso tempo a Monticello d’Alba, causando disagi e ritardi anche agli altri utenti, fino all'arrivo di due pattuglie dei carabinieri del nucleo radiomobile di Bra e della stazione di La Morra. Addosso al gambiano di 28 anni i militari hanno trovato la torcia rubata sul treno, oltre a una piccola quantità di marijuana.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Torino usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La tifosa non passa inosservata, ripresa dalle telecamere allo Stadium: ora ha migliaia di followers

  • Arriva l'inverno: prima neve in città e brusco calo delle temperature

  • Auto si scontra col cinghiale che attraversa la strada, poi si ribalta nel fosso: terrore per due ragazzi

  • Tenta di uccidere il figlioletto di un anno con le pastiglie nel biberon, poi si taglia le vene

  • Viaggia sull'auto modificata: multa di 640 euro, veicolo sospeso dalla circolazione

  • Tempo libero e svago, cosa fare a Torino e dintorni sabato 16 e domenica 17 novembre

Torna su
TorinoToday è in caricamento