rotate-mobile
Cronaca

Vacanze estive in Romagna? Il treno da Torino è gratis

Per chi sceglierà come meta delle proprie vacanze una delle tre città tra Rimini, Riccione e Cattolica potrà effettuare il viaggio in treno gratuitamente

In barba alla crisi quest'estate le vacanze si fanno eccome. A patto di mettersi d'accordo sulle località ed i mezzi. L'accordo "Al mare in treno 2014" prevede che chi sceglierà di andare in vacanza in treno in un hotel di Rimini, Riccione e Cattolica potrà viaggiare gratuitamente.

A siglare l'accordo, presentato oggi a Torino, Trenitalia e le associazioni albergatori delle tre cittadine romagnole. Gratuito anche il servizio di collegamento tra la stazione e l'hotel prescelto e viceversa. Prenotando il soggiorno di una settimana sul sito www.almareintreno.it, si potrà ottenere il rimborso del biglietto d'andata. Rimborsato anche il biglietto di ritorno se si opta per un soggiorno bisettimanale.

Le pensioni che aderiscono all'iniziativa sono circa un centinaio e siccome si stimano notevoli quantità di turisti, saranno aggiunti ulteriori convogli ferroviari per favorire ulteriormente la tratta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze estive in Romagna? Il treno da Torino è gratis

TorinoToday è in caricamento