rotate-mobile
Cronaca

Vacanze sulla neve? Sconti e agevolazioni per chi parte in treno

Chi sceglierà di raggiungere le stazioni sciistiche di Limone Piemonte attraverso i servizi ferroviari potrà godere di uno sconto speciale sullo skipass e sui soggiorni nelle strutture alberghiere agevolate

Promozioni speciali in arrivo per gli amanti dello scii. Dal 17 gennaio all'8 marzo 2015 chi sceglierà di recarsi alle stazioni sciistiche di Limone Piemonte (Cuneo) utilizzando i servizi ferroviari agevolati potrà godere di alcuni sconti speciali sul prezzo dello skipass e pacchetti privilegiati per i soggiorni nelle strutture alberghiere convenzionate.

Il costo del biglietto giornaliero sugli 80 chilometri di piste degli impianti della Riserva Bianca sarà di 25 euro, anzichè 33 euro nel fine settimana e di 15 euro nei giorni feriali. Gli sconti speciali sono previsti solo per chi utilizza per gli spostamenti da Torino e provincia il servizio ferroviario e saranno applicabili esibendo il titolo di viaggio regolarmente obliterato in giornata. Dal capoluogo piemontese vi sono numerose corse giornaliere - circa ogni ora - che permettono di raggiungere Limone Piemonte in sole due ore di viaggio.

Il comarketing si inserisce nell'ampio progetto denominato Torino-Cuneo-Ventimiglia-Nizza Je t'aime che permette, oltre ai torinesi, anche a chi proviene dalla regione ligure di godere degli sconti suddetti.

Una volta raggiunta la stazione ferroviaria di Limone Piemonte, saranno disponibili numerose navette gratuite le quali trasferiranno i viaggiatori dalla stazione stessa direttamente agli impianti.

Un progetto all'insegna dell'ecologia, come ribadito dall'assessore ai Trasporti della Regione Piemonte Francesco Balocco, al fine di "riportare l'attenzione su una stazione sciistica - quella di Limone Piemonte - che rischia di subire un calo di presenze a causa dei lavori per il raddoppio del tunnel del Tenda".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze sulla neve? Sconti e agevolazioni per chi parte in treno

TorinoToday è in caricamento