rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza XVIII Dicembre

Torino-Milano, in arrivo la terza coppia di Treni Regionali Fast

Dal 3 aprile, da lunedì a venerdì. L'assessore Balocco: "positivo il primo bilancio per questo servizio"

Da lunedì 3 aprile 2017 entrerà in servizio la terza coppia dei nuovi treni Regionali FAST Torino-Milano (un'ora e 30 minuti a tratta) che completerà l’offerta esistente. Due coppie sono in funzione da fine gennaio per sopperire alla soppressione da parte di Trenitalia dei Freccia Bianca in servizio sulla stessa tratta.

Questi treni consentiranno di coprire la tratta Porta Susa-Rho Fiera, da cui è possibile prendere la Metro, in un tempo di circa un’ora e venti, un tempo decisamente inferiore rispetto ai normali Regionali Veloci. Le tariffe saranno le medesime di quelli dei Regionali Veloci e l’abbonamento costerà circa un terzo rispetto a quello del Frecciarossa.

Salgono così a sei i collegamenti che, dal lunedì al venerdì, consentono di collegare, nelle ore di punta, Torino Porta Nuova a Milano Porta Garibaldi (e viceversa) in minor tempo, al prezzo di euro 12,45. Per i viaggiatori che si muovono frequentemente tra le due città sono disponibili abbonamenti mensili. I treni fermano a Torino Porta Susa, Vercelli, Novara e Rho Fiera.

 
I treni avranno periodicità FESR (da lunedì al venerdì) ed avranno i seguenti orari >>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Milano, in arrivo la terza coppia di Treni Regionali Fast

TorinoToday è in caricamento