rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

MTV Digital Days, come raggiungere l’evento alla Reggia di Venaria

Dal centro di Torino a Venaria Reale, i mezzi a disposizione nella giornata di sabato 10 settembre

Gli Mtv Digital Days tornano per la loro quarta edizione con una formula rinnovata alla Reggia di Venaria venerdì 9 e sabato 10 settembre. La due giorni di eventi a brand MTV prevede attività pomeridiane dedicate alle intersezioni tra musica, intrattenimento e innovazione, un’area dedicata alle start up e serate destinate alla musica elettronica.

Nella giornata di sabato, per permettere un ordinato deflusso del pubblico, sono state istituite alcune linee bus aggiuntive ed una speciale.

Nel pomeriggio i bus che transiteranno nei pressi della Reggia di Venaria per il centro di Torino sono l’autobus 11 (direzione Corso Stati Uniti) – fermata: Stazione Venaria GTT (viale Roma), il 72 (direzione via Bertola) – fermata: IV Novembre / via Iseppon  e l’autobus VE1 (direzione via De Sanctis/piazza Massaua/corso Francia) - fermata Tessarin (corso Giacomo Matteotti).

Per favorire invece il deflusso notturno del pubblico, GTT (Gruppo Torinese Trasporti) ha istituito una linea speciale dalla Reggia di Venaria al centro di Torino, con partenza da via Carlo Emanuele (a 200m dall’ingresso della Reggia) e tre fermate nel centro torinese (Piazza XVIII Dicembre/Porta Susa, via Cernaia e via Bertola).

Per chi raggiunge la Reggia in auto, sono invece disponibili tre aree di parcheggio: park A in via Castellamonte, park B in viale Carlo Emanuele II (dalle 17 tariffa forfettaria 5 euro).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MTV Digital Days, come raggiungere l’evento alla Reggia di Venaria

TorinoToday è in caricamento