rotate-mobile
Cronaca

Sul tram senza biglietto: denunciate due donne in 5 ore

Non volevano fornire le proprie generalità

Nella giornata di martedì 13 marzo due donne sono state trovate senza biglietto a bordo di un tram e successivamente hanno opposto resistenza tanto che gli assistenti alla clientela GTT hanno dovuto richiedere l’intervento degli agenti della municipale che hanno accompagnato le due passeggere presso gli uffici del Comando della Polizia Municipale di via Bologna. 

Alle 12 circa il primo fatto in corso Regina Margherita angolo via della Consolata a bordo di un tram della linea 3. Gli agenti del Reparto Sicurezza Integrata hanno eseguito un accompagnamento coattivo di una maghrebina che si è rifiutata di fornire le generalità e che è poi è stata denunciata a piede libero.

Il secondo caso si è verificato alle 17.40 su un tram della linea 10 in corso Agnelli angolo corso Tazzoli dove gli operatori GTT hanno richiesto l’intervento degli agenti della municipale. Anche qui una passeggera, di nazionalità peruviana, rifiutava di fornire le proprie generalità per procedere alla sanzione. E’ stata accompagnata negli uffici preposti per l’identificazione e poi è stata indagata a piede libero. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul tram senza biglietto: denunciate due donne in 5 ore

TorinoToday è in caricamento