rotate-mobile
Cronaca

Trasferimento Contact Center Amiat, possibili disagi agli utenti

Tutte le informazioni sui servizi ambientali sono disponibili sul sito web www.amiat.it, dove attraverso gli appositi moduli, è possibile inviare le richieste di ritiro ingombranti e le segnalazioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Possibili disagi nei prossimi giorni per chi abbia la necessità di conttare il servizio Amiat. Nelle giornata di lunedì 24 e martedì 25 agosto, a causa del trasferimento della centrale operativa del Contact Center Amiat dalla sede di via Germagnano 50 a quella di corso Svizzera 95, la gestione delle chiamate relative ai servizi di igiene urbana, tra cui le richieste di ritiro gratuito a domicilio dei rifiuti ingombranti, potrebbe subire dei disagi. 

In occasione del trasferimento, il Numero Verde Amiat sarà dotato di un nuovo software di gestione delle chiamate che, una volta a regime, permetterà una migliore gestione dei flussi telefonici. Amiat ricorda che, in caso di attese prolungate, oltre al numero telefonico 800.017277, attivo dalle 8,00 alle 17,00 dal lunedì al venerdì, rimane a disposizione l’email amiat@gruppoiren.it. 

Tutte le informazioni sui servizi ambientali sono inoltre disponibili sul sito web www.amiat.it, dove attraverso gli appositi moduli, è possibile inviare le richieste di ritiro ingombranti e le segnalazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferimento Contact Center Amiat, possibili disagi agli utenti

TorinoToday è in caricamento