rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Campidoglio / Corso Alessandro Tassoni

Ciclabile utilizzata come dormitorio: allontanate tre tossicodipendenti

Recuperata una bici rubata

Gli Agenti del Comando IV Circoscrizione San Donato, insieme a colleghi del Reparto Operativo Speciale, hanno proceduto all'allontanamento dalla pista ciclabile Area Paracchi lungo la Dora, con ingresso da via Pianezza/corso Tassoni, di 3 donne senza fissa dimora, tossicodipendenti, che utilizzavano l'area come dormitorio. Il monitoraggio della località, di recente oggetto di una riqualificazione, prosegue per assicurarne la piena fruibilità agli utilizzatori dell'area verde.

Recuperata una bici appena rubata

Sempre nella giornata di venerdì 24 agosto gli Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale, impegnati in segnalazioni in corso Re Umberto angolo corso Matteotti, hanno recuperato un costosa bicicletta a pedalata assistita rubata a chi l'aveva presa a noleggio.

Gli sono stati avvicinati da una persona che segnalava di aver subito il furto e subito allertavano altri colleghi, tramite la Centrale Operativa. Pochi minuti dopo una pattuglia in abiti borghesi del Reparto Polizia Giudiziaria comunicava che in corso Giulio Cesare aveva appena intercettato un mezzo corrispondente alla descrizione condotto da un cittadino nordafricano. L’uomo appena avvicinato dagli Agenti si dava alla fuga in via Carmagnola, abbandonando la bicicletta. A nemmeno un'ora dal furto la bicicletta veniva riconsegnata ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclabile utilizzata come dormitorio: allontanate tre tossicodipendenti

TorinoToday è in caricamento