rotate-mobile
Cronaca Luserna San Giovanni

Torta di marijuana per dessert, Ferragosto in ospedale per gli ospiti

Dopo cena alcuni dei commensali hanno avvertito uno strano malessere misto ad euforia. Quando due di loro sono andati al pronto soccorso è stato svelato il motivo del loro star male e sono stati avvertiti i carabinieri

Per festeggiare il Ferragosto in modo sopra le righe una coppia di 45 (lui) e 35 (lei) ha preparato una torta margherita "speciale" per i propri ospiti. Agli ingredienti canonici hanno pensato di aggiungere della marijuana. Nello specifico la farcitura è stata condita con otto grammi di canapa indica e alcuni semi della medesima pianta.

Solo che i due "chef" non avevano messo in preventivo gli effetti collaterali. E così dopo cena alcuni commensali hanno iniziato ad avvertire uno strano malessere misto ad euforia, tanto che due di questi si sono recati al pronto soccorso pensando ad una intossicazione alimentare. Ma il responso dei medici è stato ben diverso.

Avvertiti dai medici, a Luserna San Giovanni sono intervenuti i carabinieri. Dopo aver capito quale fosse il vero motivo del malessere delle due persone arrivate poco prima al pronto soccorso, i militari hanno denunciato i due cuochi improvvisati per spaccio di sostanze stupefacenti. Insieme a loro è scattata anche la denuncia per agevolazione all’uso di sostanze stupefacenti per due uomini di 30 e 65 anni, in quanto avrebbero messo a disposizione il locale dove effettuare il pranzo di Ferragosto, essendo anche a conoscenza della tipologia di torta somministrata ai presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torta di marijuana per dessert, Ferragosto in ospedale per gli ospiti

TorinoToday è in caricamento