rotate-mobile
Cronaca

Toro e Juve, i biglietti gratuiti per le partite in casa

Da oggi l'avviso pubblico del Comune per la scelta dei beneficiari degli ingressi omaggio

Juve e Toro mettono a disposizione del Comune di Torino i biglietti gratuiti per le partite di campionato e di Coppa Italia giocate in casa. Ma se in passato la consuetudine era la spartizione dei ticket tra consiglieri, assessori e dipendenti comunali, da quest'anno le cose andranno diversamente.

Starà infatti all'amministrazione, individuare - tramite avviso pubblico - i nuovi beneficiari degli ingressi omaggio per gli incontri della stagione calcistica 2016/2017. Una scelta fatta nell'ottica di valorizzazione dell’attività sportiva come strumento di integrazione e socializzazione, oltre che come momento di aggregazione e divertimento collettivo.

Nelle mani del Comune finiranno 20 biglietti per undici match di campionato del Torino e 10 per le sedici partite di campionato, nonché per ciascuna delle partite casalinghe di Coppa Italia, che verranno giocate dalla Juventus.

Per ottenere i biglietti, all'avviso pubblico, che da oggi si potrà visualizzare sul sito internet della Città di Torino, risponderanno esclusivamente le associazioni di volontariato e onlus con sede nel capoluogo piemontese o che qui svolgono la loro attività, di natura socio-assistenziale o educativa a favore di minorenni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toro e Juve, i biglietti gratuiti per le partite in casa

TorinoToday è in caricamento