rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Aeroporto di Torino, da gennaio il nuovo volo diretto per Stoccolma

E da marzo, la frequenza raddoppia

Dal 20 gennaio, sarà attivo dall'aeroporto Sandro Pertini di Caselle, il nuovo collegamento diretto Torino-Stoccolma della Blue Air. Si partirà con un volo settimanale al sabato con orario 12.45 e arrivo a destinazione alle 15.45 (Stoccolma-Torino 16.30),  per poi raddoppiare, a partire dal 27 marzo - sempre con il medesimo orario - con una seconda frequenza aggiuntiva il martedì. La rotta verso la capitale svedese verrà servita con aeromobile Boeing 737 da 166 posti.

Stoccolma è una destinazione molto richiesta dalla clientela piemontese, che può da oggi contare su un collegamento bisettimanale per programmare i propri viaggi e weekend lunghi anche in primavera e in estate, stagioni ideali per visitare la capitale svedese. Il volo per Stoccolma inoltre, anticipa le novità di Blue Air dall'Aeroporto di Torino, insieme con il ritorno dei collegamenti per Copenaghen, Malaga, Palma di Maiorca e Ibiza a partire dalla prossima stagione estiva.

I biglietti del volo Torino-Stoccolma sono già in vendita attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito internet blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air. Le tariffe includono sempre lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg. Il check-in on-line o in aeroporto è gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Torino, da gennaio il nuovo volo diretto per Stoccolma

TorinoToday è in caricamento