rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Caselle Torinese

Da dicembre nuovo volo verso Mosca dall'aeroporto di Caselle

Dal 14 dicembre dall'aeroporto di Caselle sarà possibile viaggiare con volo diretto verso Mosca grazie alla compagnia aerea Livingston. Per la stagione 2013-2014, 6 mila viaggiatori potranno usufruire del nuovo collegamento.

Gli aerei, aeromobili Airbus A320 da 180 posti, partiranno tutti i sabati. Livingston collegherà Torino all'aeroporto di Mosca Domodedovo e risponderà ad una duplice richiesta, ovvero la domanda del mercato russo interessato ad un turismo invernale, Sci e Alpinismo e offrirà un collegamento regolare e di linea alla comunità economica piemontese.

"Siamo contenti di annunciare l'inizio delle operazioni di linea presso l'Aeroporto di Torino, dove finora abbiamo solo operato collegamenti charter verso le destinazioni del nostro network - ha detto Marco D'Ilario, Direttore Commerciale di Livingston -. Crediamo nelle potenzialità turistiche del territorio piemontese per le varie e grandi sfaccettature di interesse e valore che lo caratterizzano. Inoltre, riconfermiamo la Russia come una delle nostre mete "core", da sviluppare da più aeroporti italiani, potenziando i nostri collegamenti".

Orari
Mosca - Torino sabato 09:30 - 13:05
Torino - Mosca sabato 14:00 - 17:30

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da dicembre nuovo volo verso Mosca dall'aeroporto di Caselle

TorinoToday è in caricamento