rotate-mobile
Cronaca Lucento / Piazza Nazario Sauro

Piazza Sauro, anziano morto carbonizzato in un'auto in fiamme

Poco prima dell'alba, questa mattina, le forze dell'ordine hanno rinvenuto un cadavere in una Opel Astra in fiamme. Potrebbe trattarsi di un signore di 75 anni che si suppone essere il proprietario della vettura

Poco prima che l'alba sorgesse questa mattina su Torino, un uomo è stato trovato carbonizzato all'interno di un'auto in fiamme in Piazza Sauro. Il cadavere, secondo i primi accertamenti effettuati, non presenterebbe alcun segno di violenza. I Carabinieri del Comando provinciale di Torino, primi ad intervenire sul posto, ipotizzano possa trattarsi di un incidente o di un suicidio.

Secondo successivi rilevamenti, in particolare, Vigili del Fuoco e Carabinieri ritengono che l'auto - una Opel Astra andata completamente distrutta - potrebbe aver preso fuoco a causa di un corto circuito dovuto a un sovraccarico dell'amperaggio nel circuito elettrico. Le forze dell'ordine ipotizzano che la vittima sia il proprietario dell'auto, un pensionato di 75 anni che era solito uscire di notte ma che in questi giorni non poteva guidare a causa di un recente intervento di cataratta. Sul corpo dell'uomo è stata disposta l'autopsia da parte della Procura della Repubblica di Torino. (ANSA).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Sauro, anziano morto carbonizzato in un'auto in fiamme

TorinoToday è in caricamento