rotate-mobile
Cronaca Caselle Torinese

Si ribalta mezzo pesante, chiuso alla circolazione il raccordo Torino-Caselle

Il tratto di strada è stato vietato al traffico per circa un'ora e mezza su entrambe le carreggiate, per permettere le operazioni di recupero del veicolo

Un incidente occorso a un mezzo pesante, attorno alle 18, ha costretto alla chiusura del raccordo autostradale Torino-Caselle. Un autoarticolato si è ribaltato, forse a causa dell'asfalto bagnato per la pioggia, all'uscita 3 della 460 del Gran Paradiso, proprio sulla rampa di accesso alla superstrada Torino-Caselle, in direzione Torino.

Il tratto di strada è stato chiuso al traffico per circa un'ora e mezza su entrambe le carreggiate, per permettere le operazioni di recupero del veicolo. Il conducente del mezzo è rimasto lievemente contuso e per le operazioni di sgombero della carreggiata, è stato necessario l'intervento di una gru. 

Traffico difficile, ovviamente, in uscita dalla ex statale 460 ma anche sulle arterie locali di Leinì e Caselle, dove è stato deviata buona parte del traffico serale. La situazione sta lentamente tornando alla normalità. Sul posto, in questo momento, sono presenti le forze dell'ordine e il personale dell'Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta mezzo pesante, chiuso alla circolazione il raccordo Torino-Caselle

TorinoToday è in caricamento