rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

La relazione è finita, ma lui non si dà pace e perseguita la ex

Raggiunto da obbligo di dimora

Tutto ha avuto inizio circa un anno fa quando un torinese 45enne aveva intrapreso una relazione sentimentale con una donna residente nel Braidese. La storia poi era finita, ma lui non se ne era fatto una ragione ed aveva iniziato a tempestare la ex con centinaia di telefonate e sms arrivando addirittura a pedinarla sul luogo di lavoro e a danneggiarle più volte l’auto.

Dopo aver preso coraggio, la donna si era rivolta ai Carabinieri di Cherasco che, a seguito delle indagini, hanno identificando nell’ex fidanzato l’autore dei danneggiamenti e degli altri comportamenti persecutori.

I Carabinieri della Compagnia di Bra hanno notificato all’uomo la misura cautelare dell’Obbligo di dimora nel Comune di Torino e di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria emessa dal G.I.P. del Tribunale di Asti.

Il 45enne - a seguito della misura inflitta – non potrà più avvicinarsi alla donna: dovrà rimanere obbligatoriamente nel Comune di Torino e presentarsi tutti i giorni presso una caserma dei Carabinieri della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La relazione è finita, ma lui non si dà pace e perseguita la ex

TorinoToday è in caricamento