rotate-mobile
Cronaca Centro

Torinese scelta a Roma per ricevimento talenti del concorso Schools International Talents

Eliana Petruzzelli è una torinese sempre piu'apprezzata dalle famiglie per i meriti che porta ai ragazzi che sceglie con le selezioni del concorso "Schools International Talents",da lei accuratamente diretto e prodotto in Italia e all'Estero Da circa 3 anni,diversi i premi che ha ricevuto e che ha fatto arrivare a tanti ragazzi,fra cui il ricevimento al Quirinale dove prossimamente riapprodera' a settembre con le famiglie di Schools International Talents(R)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

La giovane torinese Eliana Petruzelli,è ormai una garanzia per i giovani nelle scuole e per le famiglie che la seguono in tutta Italia.

Partita con la produzione del concorso Scuole Internazionali da Torino e dopo aver ricevuto due premiazioni nazionali consecutive sotto l'Egidia Presidenza della Repubblica Italiana Napolitano,oggi prosegue con il ricevimento al Quirinale con il Presidente Sergio Mattarella al quale ha presentato i ragazzi delle scuole .

Quest'anno sono stati portati da Torino :Gianni Umberto di 12 anni,Alessandra Restelli di 19 anni vincitrice premio Recitazione .Denisa Curtasu di 17 anni vincitrice per la musica,Delia Bejan di 12 anni vincitrice per il canto,Marco Anese di 19 anni disabile scelto per premiare la migliore scuola di Latina

Eliana Petruzzelli è stata insignita anche di accompagnare le scuole e i ragazzi presso la Produzione RAI a Roma

e da ottobre muovera'i primi corsi formazione per far crescere i ragazzi e la formazione nelle scuole.

Da settembre ,oltre a promuovere di nuovo le famiglie al Qurinale,

si riparte con le selezioni dei ragazzi per un nuovo CD proposto con marchio Sony Music per soli 12 ragazzi

Vivremo il sogno impossibile per il piu'grande amore? lei dice di si....da brava torinese che difende la Scuola e l'educazione!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torinese scelta a Roma per ricevimento talenti del concorso Schools International Talents

TorinoToday è in caricamento