rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Caselle Torinese / Via alle Fabbriche, 127

Tifoso cade dalla tribuna davanti a decine di persone, trasportato in ospedale

Durante una partita di calcio

Attimi di grande spavento, domenica 19 novembre, a Caselle, dove un tifoso della squadra locale è caduto dalla tribuna, perdendo i sensi.

Tutto è successo pochi minuti prima delle 16, nel campo di via Alle Fabbriche, alla periferia della città dell'aeroporto.

La scena è stata vista da decine di tifosi, intenti a tifare per i rossoneri durante la sfida contro il Carrara '90, per l'undicesima giornata del campionato di Prima Categoria girone D. Gara poi terminata sul punteggio di 2-2.

Dopo essere caduto da una delle prime file della tribuna, il 40enne, residente in città, non ha più dato cenni di vita. Tempestiva, per fortuna, la chiamata al 118.

In pochi minuti è subito arrivato l'elisoccorso, visto che tutte le ambulanze erano impegnate in altri interventi. Con loro anche i carabinieri di Caselle.

Poi, per fortuna, un'ambulanza del soccorso avanzato è riuscita ad arrivare al campo, stabilizzando e portando via il tifoso, che ora si trova all'ospedale di Cirié in osservazione, ma le sue condizioni non destano particolari problemi e già nel tardo pomeriggio potrebbe fare ritorno a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifoso cade dalla tribuna davanti a decine di persone, trasportato in ospedale

TorinoToday è in caricamento