rotate-mobile
Cronaca Ciriè

Aggressione in strada a Ciriè: supporters juventini pestano un tifoso del Toro

Gli aggressori sono stati messi in fuga dai passanti. Figlio della vittima sotto choc. Poco distante c'era la festa dei tifosi del Napoli

Un tifoso del Torino, che girava la cittadina con la maglia granata in occasione della ricorrenza della tragedia di Superga, è stato malmenato da alcuni supporters della Juventus nella serata di ieri, giovedì 4 maggio 2023, nel centro di Ciriè mentre era in corso poco distante la festa per lo scudetto da parte dei tifosi del Napoli.

La vittima, un italiano di 42 anni, è stata trasportata in ambulanza all'ospedale cittadino, dove è stata medicata e dimessa. All'aggressione ha assistito il figlio minorenne, rimasto sotto choc.

A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla scena e hanno messo in fuga i tifosi bianconeri (o quantomeno, indossavano sciarpe della Juve) che si sono allontanati facendo perdere le proprie tracce. Sull'accaduto indagano i carabinieri della tenenza cittadina, che hanno già acquisito le immagini delle telecamere della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione in strada a Ciriè: supporters juventini pestano un tifoso del Toro

TorinoToday è in caricamento