rotate-mobile
Cronaca Cenisia / Corso Vittorio Emanuele II, 131

68 ovuli di eroina e cocaina nello zaino: arrestato corriere 30enne

Droga nascosta in una calza

Viaggiava su un autobus low cost, proveniente dalla Francia, ed era diretto a Torino l’uomo fermato al terminal di Corso Vittorio Emanuele II dalla Guardia di Finanza di Torino. Tra i passeggeri i finanzieri hanno sorpreso il corriere della droga che aveva con sé, nascosti in una calza, 68 ovuli contenenti eroina e cocaina purissima per un peso complessivo di quasi un chilogrammo di droga.

L’uomo, un 30enne nigeriano che ha tentato di defilarsi una volta sceso dall’autobus, è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti e condotto presso il carcere Lorusso Cutugno di Torino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

I controlli delle Fiamme Gialle Torinesi nelle aree cosiddette sensibili, quali Terminal degli autobus, stazioni ferroviarie e della metropolitana, scaturiti anche a seguito delle numerose segnalazioni giunte al numero di pubblica utilità “117”, si inseriscono nel quadro della costante azione di controllo del territorio, svolta nei principali punti di aggregazione della città, finalizzata a tenere alto il livello di attenzione sulla diffusione e sul consumo di droghe.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

68 ovuli di eroina e cocaina nello zaino: arrestato corriere 30enne

TorinoToday è in caricamento