rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Chieri

Aggressione a Chieri, due fratelli in manette per tentato omicidio

Nella notte due fratelli residenti ad Andezeno hanno aggredito un uomo a calci, pugni e con una chiave svita bulloni. Un ispettore di Polizia fuori servizio li ha fermati prima che lo uccidessero. Entrambi arrestati

Due fratelli di 26 e 32 anni sono stati arrestati dai Carabinieri per tentato omicidio. Entrambi residenti nel comune di Andezeno, la scorsa notte si trovavano a Chieri e hanno avuto un battibecco con un trentaseienne moldavo. Dalle parole si è presto passati ai fatti finendo in rissa.

Ad avere la peggio è stato Valentin H., il moldavo residente a Chieri. I due fratelli lo hanno aggredito con una chiave svita bulloni e colpito con calci e pugni. La vittima è stata ferita gravemente alla testa.

Dal luogo dell'aggressione è transitato un ispettore di Polizia fuori servizio, il quale è intervenuto bloccando il fratello minore. Il maggiore è riuscito a darsi alla fuga, ma dopo pochi minuti è stato anch'egli fermato e arrestato da una pattuglia dei Carabinieri.

La persona ferita è stata soccorsa e trasportata al Pronto Soccorso dell'ospedale Cto di Torino. La prognosi è riservata, ma i medici hanno segnalato un trauma cranico e politrauma maxillo facciale. Ancora sconosciuti i motivi che hanno portato all'aggressione dell'uomo, indagano i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione a Chieri, due fratelli in manette per tentato omicidio

TorinoToday è in caricamento