rotate-mobile
Cronaca

Armato di pistola assale l'edicola, nei guai un uomo di 54anni

L'uomo era già noto alle forze dell'ordine per diversi reati contro il patrimonio. E' stato arrestato per tentata rapina aggravata e denunciato per resistenza e porto abusivo di arma

Fingendosi cliente ha puntato la sua pistola contro il proprietario di un'edicola e gli ha intimato di consegnargli una rivista.

Siamo nelle vicinanze dell'ospedale Maria Vittoria. Bruno D.S., un italiano di 54 anni, munito di pistola soft air calibro 9, si avvicina al titolare dell'edicola, gli punta l'arma addosso e gli intima di consegnargli una rivista.

Impaurita, la donna, chiude la vetrata scorrevole e cerca riparo sotto il bancone. A quel punto all'uomo non resta che allontarsi a piedi. Viene rintracciato poco dopo in piazza Perotti dalle volanti della polizia giunte sul posto, verso le quali oppone una modesta resistenza.

Bruno D.S. era già noto alle forze dell'ordine per diversi reati contro il patrimonio. Durante la perquisizione personale, i militari hanno rivenuto l'arma suddetta e un coltello serramanico con lama lunga 8 centimetri.

L'uomo è stato arrestato per tentata rapina aggravata e denunciato per resistenza e porto abusivo di arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di pistola assale l'edicola, nei guai un uomo di 54anni

TorinoToday è in caricamento