rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Settimo Torinese

Tentano rapina al distributore con fiamma ossidrica, messi in fuga

Nella notte è stata sventata una rapina al distributore di carburante. In quattro hanno provato a rubare l'incasso utilizzando una lancia termica

Nella notte è stata sventata una rapina al distributore di carburante Esso sulla superstrada Torino-Chivasso, all'altezza di Settimo Torinese. Quattro persone sono state notate da alcuni automobilisti mentre erano intenti a maneggiare una fiamma ossidrica vicino alla colonna del self service del distributore. IL loro intento era quello di rubare l'incasso. Sono stati avvisati i carabinieri di Settimo che in poco tempo si sono recati sul posto.

I malviventi, viste arrivare le auto dei carabinieri, si sono dati alla fuga. Tre di loro sono fuggiti tra i campi a piedi. Il quarto è scappato in auto, una Fiat Punto, abbandonata poco dopo. Da controlli è stato accertato che quest'ultima era stata rubata il 23 gennaio scorso a Ciriè.

I carabinieri non sono riusciti a rintracciare i quattro rapinatori. Le ricerche continuano, nonostante ci siamo pochi elementi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano rapina al distributore con fiamma ossidrica, messi in fuga

TorinoToday è in caricamento